Cerca
Close this search box.

Confezionatrici per film termoretraibile

Con le nostre macchine per la sigillatura di film ad alte prestazioni e i tunnel di termoretrazione, i vostri prodotti possono essere confezionati in modo rapido ed economico mediante la sigillatura di separazione del film.
Il prodotto viene inserito nella saldatrice film o nel tunnel di termoretrazione e il rilascio avviene in modo manuale, pneumatico o completamente automatico: il telaio saldante si apre automaticamente e il prodotto può essere alimentato opzionalmente in un tunnel di termoretrazione separato.
I componenti di alta qualità e la nostra tecnologia di sigillatura garantiscono cuciture di sigillatura ad alta resistenza e operazioni di manutenzione ridotta, assicurando un imballaggio flessibile e che fa risparmiare tempo a velocità di produzione elevate.

Esempi di applicazione: industria medica e farmaceutica, frutta e verdura, prodotti tecnici, prodotti da forno e surgelati, carta ecc.

La nostra missione è supportare i nostri clienti in ogni situazione, aiutandoli a sviluppare la soluzione ideale per tutte le loro esigenze di confezionamento.  

Contattaci oggi per una consulenza gratuita.