Confezionatrici Flowpack orizzontali

Le nostre confezionatrici flowpack orizzontali sono adatte per un’ampia gamma di applicazioni. Con larghezze di bobina da 450 a 700 mm, possono essere totalmente personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente, offrendo la massima flessibilità, efficienza produttiva e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Sono gestiti da un avanzato sistema di controllo PLC controllato da un touch screen a colori da 7″ per impostare e modificare parametri di confezionamento, visualizzare dati di produzione ecc.

Tutte le macchine sono totalmente personalizzabili. Ad esempio con bobina superiore o inferiore, ganascia saldante intermittente o a movimento scatolato, con convogliatore di ingresso o uscita più lungo e anche versione compatta (lunghezza 2500 mm) in caso di spazi ridotti. Inoltre possono essere interamente in acciaio inox o solo parti a contatto con il prodotto.

La nostra missione è supportare i nostri clienti in ogni situazione, aiutandoli a sviluppare la soluzione ideale per tutte le loro esigenze di confezionamento.  

Contattaci oggi per una consulenza gratuita.