12 BT: Riempitrici rotative multipista per buste preformate con riempimento da beccuccio (liquidi)

La AP12BT è una macchina automatica rotativa a 12 stazioni per buste doypack con riempimento dal beccuccio per liquidi come latte, yogurt, succo di frutta, olio e condimenti, detersivo, prodotti chimici ecc.
E’ gestita da un avanzato sistema di controllo PLC Panasonic tramite un touch screen a colori da 7” (fino a20 programmi memorizzabili) che può facilmente impostare e modificare i parametri di imballaggio,visualizzare i dati di produzione ed eventuali errori della macchina (l’autodiagnostica può essere visualizzata direttamente dallo schermo).
Il principio di confezionamento prevede il caricamento della busta, il suo posizionamento all’interno della macchina, la codifica, il riempimento, la chiusura del tappo, il raffreddamento ed in ultimo la busta viene rilasciata su un nastrino d’uscita integrato.
Al fine di garantire un’elevata produttività vi è la possibilità di inserire da 2 a 8 sistemi di riempimento (velocità fino a 14.000 pcs/ora) e d’inserire un sistema di caricamento automatico delle buste, stampanti digitali, ecc.

MODELAP-12BT
Max. filling volume2000 ml
Bag widthMax. 250 mm
Bag lenghtMax. 300 mm
Max speed20-40 ppm
Pouch formatCenter Spout
Compressed air6 bar
Supply voltage380 V / 50 Hz / 3-Ph

It is not possible to combine all maximum dimensions

info & requests

La nostra missione è supportare i nostri clienti in ogni situazione, aiutandoli a sviluppare la soluzione ideale per tutte le loro esigenze di confezionamento.  

Contattaci oggi per una consulenza gratuita.